Pannello Solare - 200 lt. S.Tetto - Junkers Bosch

BOSC-7735245547

Nuovo prodotto

Questo prodotto non e' piu' disponibile

1 100,00€

Maggiori informazioni

CODICE: A1/TS200/FCC-2

MODELLO: 200 lt. montato su Sopra Tetto

Sistemi a circolazione naturale: l’affidabilità della qualità Junkers

Un’ampia gamma di sistemi basati sul principio della circolazione naturale del fluido termovettore che abbinano alla semplicità di funzionamento la qualità dei materiali per offrire prestazioni durature nel tempo.

I sistemi a circolazione naturale offrono un’alternativa interessante per sfruttare l’energia gratuita del sole.
Funzionando sulla base di un semplice principio fisico, non richiedono azionamenti meccanici (circolatori) né sistemi di controllo (centraline di regolazione), ma, naturalmente, in presenza di sole, forniscono acqua calda sanitaria.
Junkers offre una gamma di sistemi a circolazione naturale, esteticamente curata, che risponde alle diverse esigenze di comfort sanitario e d’installazione. 
Combinando bollitori di diverse dimensioni (150 l, 200 l, 300 l) e la possibilità di effettuare installazioni su tetto piano o su falda – anche con bollitore posizionato sotto tetto – Junkers ha realizzato dei kit completi predimensionati per una scelta facile e sicura.

Bollitori in acciaio ad alto spessore con interno vetrificato, telai di sostegno in alluminio, connessioni idrauliche in EPDM e collettori FCC/FCB: tutta la qualità per la massima igiene (conforme a normativa tedesca DIN4753), sicurezza ed affidabilità!
Per il massimo comfort sanitario e sicurezza, Junkers offre l’opportunità di collegare il sistema a circolazione naturale ad un integratore di calore (scaldabagno/caldaia combinata) attraverso il Solar Kit (Accessorio Optional). 
Dispositivo di facile installazione, stabilizza e limita la temperatura dell’acqua calda sanitaria in uscita per un maggiore comfort e sicurezza sanitari e protegge da sovratemperature il vostro generatore di calore.

Vantaggi:
Ampia gamma di sistemi a circolazione naturale (con fluido termovettore) per molteplici soluzioni individuabili in base alla tipologia d’istallazione. Installazione sopratetto e su tetto piano
Esteticamente curati, i sistemi Junkers si caratterizzano, tra l’altro, per il serbatoio semi-nascosto nel montaggio su tetto piano e per la possibilità di installare il medesimo sotto tetto nella soluzione di montaggio su falda
Bollitori interamente vetrificati rispondenti alla norma DIN 4753, connessioni idrauliche in EDPM (certificate TÜV), struttura di montaggio in alluminio (robusta ma leggera) e collettori FCC/FCB ; qualità, prestazioni e facilità di montaggio.


Sono esclusi dalla fornitura Valvola deviatrice, Valvola miscelatrice, Solar Kit e qualunque altro articolo non espressamente indicato.

Per maggiori info, un preventivo dettagliato, un sopralluogo direttamente sul posto, invia un email a: info@quattrocchi-srl.it o chiama lo 095-211300, saremo lieti di aiutarti. 

Recensioni

Scrivi una recensione

Pannello Solare - 200 lt. S.Tetto - Junkers Bosch

Pannello Solare - 200 lt. S.Tetto - Junkers Bosch

Prodotti Correlati


Contattaci
Spedizione gratis per ordini > 99 €
MP Rotator: la testina più efficiente!
Passa ad una caldaia a condensazione