Elenco dei prodotti per produttore Uponor

Uponor è un gruppo finlandese quotato in borsa a Helsinki. Le nostre radici risalgono al 1918, quando la struttura, che allora si chiamava Aukusti Asko- Avonius, avvia una piccola distribuzione di materiale da carpenteria prettamente dedicata al mercato locale. Nel 1920 ha inizio l’attività produttiva, mentre nel 1965, dopo diverse esperienze industriali in altrettanti campi (mobili, edilizia, ecc.), si è il deciso ingresso nel mondo delle tubazioni in plastica, con la nascita di una produzione dedicata, a Nastola (Finlandia).
Da allora il gruppo conosce una costante crescita, con il preciso intento di proseguire in un cammino al passo con i tempi e con le necessità dei mercati clienti che, sino al 1982, sono prevalentemente nordici.
Varie operazioni strategiche (acquisizioni, fusioni, ecc.) e un’importante crescita fisiologica hanno condotto il gruppo al carattere internazionale che lo contraddistingue. Uponor oggi conta circa 3200 dipendenti in 30 paesi nei quali lavora a stretta collaborazione con i professionisti del settore dell'edilizia: progettisti, costruttori, installatori. Il nostro obbiettivo è di creare ambienti umani migliori.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo

Contattaci
Spedizione gratis per ordini > 99 €
MP Rotator: la testina più efficiente!
Passa ad una caldaia a condensazione